questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I primi 100 per Universal, ecco il nuovo logo!

Attualità

02/03/2012

Universal Pictures celebra 100 anni di memorie cinematografiche con un intero anno di festeggiamenti. Si tratta di una campagna che trae ispirazione dalla straordinaria library della casa di produzione e che vuole coinvolgere tutte le fasce d'età.

Uno degli impegni presi era appunto la presentazione del nuovo logo. Ebbene è ufficiale, il logo animato è ora disponibile online in due versioni: la prima ripercorre tutte le varie incarnazioni del logo nei decenni, fino ad arrivare a quello nuovo. Il secondo è il logo da solo, con una colonna sonora diversa. Entrambi sono stati proiettati davanti alle copie di Lorax.

"Questo è un momento di orgoglio per tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di lavorare in Universal Pictures" ha dichiarato Ron Meyer, Presidente e COO di Universal Studios. "Il nostro centenario permetterà agli amanti dei film di qualche anno fa di recuperare ricordi speciali e sarà l’occasione per coinvolgere per la prima volta il pubblico con la nostra straordinaria library di film. Il nostro obiettivo, cento anni dopo, è quello di conservare, ripristinare e continuare l'eredità iconica di questo Studio per le generazioni a venire".

Ecco l'elenco degli eventi che vedremo:

•Impegno per il restauro dei principali film

•Home Entertainment (introduzione di una 100th Anniversary Collector’s Series in edizione limitata con alcune delle pellicole sopra elencate restaurate in Blu-ray)

Festeggiamenti nei Parchi a Tema

•Sito Web e Campagna di Social Media

http://youtu.be/E98iTbFqRuM

 

http://youtu.be/bNJW113tbKk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA