questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I pinguini di Mr Popper, un nuovo trailer

Attualità, Trailer

20/05/2011

Nuovo trailer pubblicato questa mattina per I pinguini di Mr Popper, adattamento del romanzo di Florence e Richard Atwater pubblicato nel 1938. E' stato sceneggiato da Sean Anders, John Morris e Nick Stoller. La storia differisce però dall'originale, perchè modernizzata.

Mr Popper è un uomo d'affari che sogna di diventare esploratore dell'Artico. Il suo sogno si realizza a metà quando eredita suo malgrado sei pinguini. Inzialmente deciso a rispedirli al mittente, a poco poco però inizia a prendere confidenza con i pennuti, e la sua vita cambia. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale, ed il progetto a cui stava lavorando da tempo inizia ad andare male e per poco non finisce in prigione. Grazie ai suoi nuovi amici, però, comprenderà l'importanza della famiglia e dovrà difenderla dalle mire di un malvagio custode dello zoo....

Protagonista è il sempre divertente Jim Carrey, che nel filmato ci regala anche un divertente balletto con gli amici pennuti sulle note di Underpressure. Lo affiancano James Tupper, Carla Gugino, Clark Gregg (l'agente Coulson de I Vendicatori), Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall e Angela Lansbury (la mitica Signora in Giallo).  Diretto da Mark Waters è programmato per il 17 Giugno negli Usa, sarà da noi il 12 Agosto. In attesa di un trailer italiano ecco l'originale...vi piace?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA