questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Muppets, Elio canta al Muppet Show e i video dei personaggi

Attualità, Clip

30/01/2012

Nelle nostre sale a partire dal 3 Febbraio, I Muppets torna divertirci con nuovi video. Nel primo il cantante Elio, 'rapito' dalla banda di pupazzi per esibirsi al Muppet show, canta la sigla d'apertura. Gli altri filmati ci presentano invece alcuni personaggi:  Fozzie, l'orso, quello che chiamano il comico fossile. Vive per far ridere la gente e farà di tutto per divertire il pubblico al cinema ed infine Animal, l'ultimo superstite del rock n' roll.

Diretto da James Bobin, il film è l'ottavo dedicato ai personaggi creati da Jim Henson. In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary e Mary , Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppets, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Protagonisti 'umani', sono Jason Segel, noto al pubblico per la serie tv E alla fine arriva mamma, ed Amy Adams: vedremo anche numerosi cammei di Rashida Jones, Chris Cooper, Alan Arkin, Jack Black, Donald Glover, Danny Trejo, Billy Crystal, Jean Claude Van Damme.

Ecco i filmati!

http://youtu.be/MQZTom8QWHQ

 

http://youtu.be/gUQODpiemAc

http://youtu.be/IgnwozW8VuI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA