questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Miserabili ecco Anne Hathaway e Hugh Jackman

Attualità, Personaggi

20/04/2012

Fantine e Jean Valjean. Ecco Anne Hathaway e Hugh Jackman sul set de I Miserabili, il musical ispirato al romanzo di Victor Hugo, che Tom Hooper sta girando in questo giorni.

Il primo a diffondere le immagini dal set è stato proprio Jackman che su Twitter si è definito felicissimo di questo ruolo. Invecchiato per la parte e trasandato, lo vediamo cantare in questa immagine. Dimagrita ed irriconoscibile anche la Hathaway che ha tagliato la lunga chioma per calarsi nei panni della mamma della piccola Cosette, che per amore della figlia arriva a vendere denti e capelli. Pare che l'attrice dopo gli allenamenti per entrare nel costume di Catwoman ne Il cavaliere Oscuro - il ritorno, si stia sottoponendo grazie all'aiuto di un nutrizionista, ad una dieta di sole 500 calorie al giorno.

Sarà Jean Valjean ad aiutare Fantine dopo aver cambiato vita ed essersi messo al servizio del prossimo. Si prendera cura della piccola Cosette (Isabelle Allen, da bambina, e Amanda Seyfried, da adolescente), finendo per dedicarle tutta la sua vita pur di vederla felice.

Nel cast anche Russel Crowe (ispettore Javert), Helena Bonham Carter (Madame Thénardier) e Sacha Baron Cohen (Monsieur Thénardier).

L'uscita è prevista per il 14 Dicembre 2012.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA