questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Minions slittano al 2015

Attualità, Trade

21/09/2013

La Universal Pictures ha spostato al 2015 l'uscita dello spin off di Cattivissimo Me incentrato esclusivamente sui Minions. Il film, precedentemente annunciato per Natale 2014, uscirà il 10 luglio 2015. Una settimana dopo il fatidico week end della Festa dell'Indipendenza, che negli Usa rappresenta il picco degli incassi cinematografici, ma che in quella data è già particolarmente affollato con il reboot di Terminator ed il nuovo Independence Day, entrambi di genere fanta-action, ma con una forte attrattiva anche nei confronti del target 'family'.
Universal ha voluto riprendere lo slot fortunatissimo di Cattivissimo Me 2, che uscito
il 2 luglio 2013 ha incassato 840 milioni di dollari. Questa decisione lascia Universal senza nessun film animato nel 2014, un po' come è successo a Pixar, che, dopo la decisione di spostare al 2015 The Good Dinosaur, per la prima volta nella sua storia non uscirà con nessun titolo nel 2014.

La pellicola sui Minion, ancora senza titolo, sarà diretta dai registi di Cattivissimo Me 1 e 2 Pierre Coffin e Chris Renaud e prodotta da Chris Meledandri e Janet Healy per Illumination Entertainment.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA