questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Mercenari 3, la première di Londra in diretta su Primissima.it

Anteprime, Attualità, Eventi, Personaggi

04/08/2014

In attesa di vederlo nelle nostre sale il 4 Settembre, oggi a Londra ci sarà la premiere ufficiale de I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes e interpretato da un cast stellare e ad alto livello di testoterone, che comprende Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Mel Gibson, Jason Statham, Harrison Ford e tanti altri. Su Primissima potrete seguire l'evento in diretta streaming a partire dalle 18.45 ora italiana, e sentirvi anche voi al red carpet dell'Odeon Leicester Square. della capitale inglese.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere... o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari. 

Dopo aver visto diversi spot tv e trailer di questo nuovo film ricco di azione e di pura adrenalina, vi aspettiamo sulle nostre pagine Facebook e Twitter per commentare insieme la grande serata londinese!

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA