questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Mercenari 2 verso la Cina

Attualità

25/08/2011

Si era parlato qualche giorno fa di un possibile coinvolgimento della star cinese Donnie Yen per il nuovo capitolo dell'action The Expendables 2 (I mercenari 2). Oggi Variety lo conferma specificando che non solo Yen dovrebbe avere un ruolo da coprotagonista ma che i produttori americani Nu Image e Millennium stanno trattando con un non meglio precisato distributore cinese per una vera e propria coproduzione. L'accordo prevederebbe non solo la presenza di un protagonista cinese nel cast, ma anche una parte delle riprese da effettuarsi appunto in territorio cinese.
Pertanto, se l'accordo, come sembra, andrà in porto, la troupe di Expendables 2 dovrebbe trasferirsi a breve in Cina. L'inizio riprese del film infatti è previsto in Bulgaria in settembre.  
Diretto da Simon West (Professione Assassino) il cast stellare è composto da  Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. Inoltre secondo alcuni recenti rumour potrebbero aggiungersi anche John Travolta, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme.  The Expendables uscirà negli Stati Uniti il 17 agosto 2012.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA