questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I grandi attori nelle nuove immagini dal set di Once Upon a Time in Hollywood

Foto, News

26/07/2018

Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino hanno condiviso tramite il loro account Twitter  nuove immagini dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino ambientato nella Los Angeles degli anni ’70.

Nelle foto vediamo DiCaprio a fianco Brad Pitt e , anche se coperto, riconosciamo  Al Pacino, tutti sotto le direttive del regista durante le riprese di una scena sul set.

Il film, che Tarantino scriverà, dirigerà e produrrà, ha per protagonisti Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), star di una serie tv western, e il suo stunt, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi faticano a raggiungere il successo a Hollywood. Ma Dalton ha una vicina di casa piuttosto famosa: Sharon Tate. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla vicenda.

Del cast fanno parte anche Margot RobbieBurt ReynoldsTimothy Olyphant e Al Pacino (che sarà l’agente di DiCaprio). Oltre a loro Damian Lewis (che sarà Steve McQueen), Luke Perry (Scotty Lancer), Emile Hirsch (il parrucchiere Jay Sebring), Dakota Fanning (Lynette Fromme, tra i membri della famiglia Manson) e Nicholas Hammond nei panni del regista Sam Wanamaker.

Once Upon a Time in Hollywood in un primo momento avrebbe dovutto essere rilasciato  nei cinema il 9 agosto 2019, nel 50esimo anniversario dal giorno in cui la famiglia Manson uccise la famiglia LaBianca e Sharon Tate. Ma la Sony è tornata sui propri passi ed ha preferito anticipare l’uscita al 26 luglio per evitare possibili polemiche legate all’infausta ricorrenza. Su questa decisione Debra Tate, la sorella di Sharon, ha commentato in maniera positiva la cosa, dopo le perplessità sul progetto esternate a marzo. Questa la sua dichiarazione: “Sono contenta che mi abbia contattato. Ha dimostrato di avere classe e sensibilità spostando la data di uscita. È stato rispettoso nei miei confronti ed estremamente disponibile. Ho grandi speranze per questo progetto.”

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA