questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I, Frankenstein: a luglio le riprese

Attualità

03/02/2010

La Lakeshore Entertainment, ha comprato lo script della serie di fumetti I, Frankenstein, pubblicata in America dalla Darkstorm e ideata dallo sceneggiatore Kevin Grevioux.

La casa di produzione indipendente che ha curato film come Million Dollar Baby e Underworld, tornerà quindi a collaborare con lo sceneggiatore Grevioux e col regista Patrick Tatopoulos (Underworld: la ribellione dei Lycans), per l’adattamento del graphic novel che entrerà in produzione nel luglio 2010.

Tatopoulos saputa la notizia, ha così commentato: "Per me è un privilegio avere la possibilità di lavorare a un progetto visionario come questo. Kevin Grevioux ha creato qualcosa di veramente speciale con I, Frankenstein e io non potrei chiedere di meglio che lavorare con i miei amici della Lakeshore. La reinvenzione del mito di Frankenstein e delle creature che lo circondano rappresenta un sogno e so già che ci divertiremo molto a trasformarlo in realtà".

I, Frankenstein sarà di un fantasy thriller contemporaneo che avrà come protagonista la ‘creatura’ di Dr. Victor Frankenstein ma anche numerosi altri mostri che come Frankenstein hanno sviluppato, nel corso degli anni, la capacità di gestire le proprie diversità: Frankenstein ormai ha il pieno controllo sulla sua rabbia e si occupa di investigazioni; l'Uomo Invisibile è un agente segreto, Dracula è un signore del crimine e così via.

 

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA