questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Flintstones tornano al cinema

Animazione, Attualità

08/05/2014

Wilma, porta la clava!  La Warner  Bros riporterà al cinema I Flintstones in una nuova avventura animata a cui lo sceneggiatore Chris Hencky sta già lavorando, e che sarà prodotta da  Will Ferrell e Adam McKay per la Warner.

I Flintstones sono stati negli anni 60 popolari quanto i Simpson oggi, grazie ad una serie televisiva prodotta da Hanna-Barbera, e negli anni passati hanno avuto varie trasposizioni cinematografiche, la principale delle quali I Flintstones (1994), fu realizzata in live-action con John Goodman nei panni di Fred e Rick Moranis in quelli di Barney e prodotta da Steven Spielberg per la  Universal.  

I Flintstones sono personaggi che vivono in una preistoria che somiglia tantissimo ai giorni nostri, con il capofamiglia Fred Flintstone  che quasi sicuramente ha ispoirato Omer Simpson, sua moglie  Wilma, il suo migliore amico Barney Rubble e la moglie di Barney, nonché migliore amica di Wilma, Betty. Abitano in una confortevole caverna nella cittadina di Bedrock, dove frequentano un fast food che prepara degli ottimi burgers di brontosauro…

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA