questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I film in sala il 28 Marzo: scopriamoli attraverso i trailer!

Attualità, Trailer

25/03/2013

E’ un weekend particolarmente ricco quello che aspetta voi appassionati cinefili, che sicuramente non mancherete di affollare le sale anche durante le festività pasquali. La scelta è variegata quindi abbiamo preparato per voi una playlist con i trailer dei film in uscita il 28 Marzo, così da togliervi ogni dubbio.

Oggi ve li raccontiamo filmato per filmato…

Come pietra paziente: “Siamo sposati da dieci anni e come tutti gli eroi tu eri assente”. Una donna, la nostra protagonista, racconta la sua quotidianità in quel di Kabul, dove il marito l’ha lasciata a prendersi cura delle figlie piccole, aiutata solo dalla zia. Inizia così il trailer di questa pellicola tratta dal romanzo Pietra di pazienza. Scopriamo però che il marito è in realtà infermo al letto e che la donna è presto vittima delle attenzioni di un soldato che a poco a poco le fanno scoprire un mondo diverso…

G. I. Joe – La vendetta: Su una ripida montagna diversi uomini si danno battaglia. Nel frattempo in una località imprecisata, Duke e Roadblock sono vittima di un agguato che rade al suolo il gruppo G.I. Joe. Solo un uomo può averlo organizzato dicono i superstiti, il Presidente degli Stati Uniti, che però a quanto pare è ostaggio di qualcuno in grado di prenderne le sembianze. Una nuova missione per la squadra speciale, aiutata da una new entry molto particolare…

I figli della mezzanotte: “Nel preciso istante in cui l’India ha ottenuto l’indipendenza, io sono venuto al mondo”. E’ il narratore del filmato a raccontarci la storia, scambiato nella culla dall’infermiera Mary con un altro neonato. Un bimbo ad una famiglia povera, l’altro a quella benestante. Dal romanzo di Salman Rushdie, la storia di Salim, che come gli altri bambini nati in quel magico istante, possiede doti straordinarie…

Il cacciatore di giganti: un povero ragazzo incontra una giovane in fuga. Da cosa sta scappando? Lo scoprirà quando verrà ‘rapito’ da una pianta gigantesca e farà la conoscenza di due strani soldati: la ragazza è una principessa che deve essere protetta ed il ragazzo si offre volontario per adempiere la missione. Adrenalinico il trailer di Il cacciatore di giganti che ci introduce alle avventure del giovane e inesperto Jack, eroe suo malgrado…

Outing – fidanzati per sbaglio: Federico e Riccardo e il loro grande giorno: hanno fatto domanda per un bando che finanzi l’apertura di un atelier di moda in Puglia. Non sanno però che il patrocinio è previsto per le coppie gay, come vengono i due erroneamente considerati. Cosa fare? ‘Fingerete – li consiglia l’amico Massimo Ghini , come vediamo nel filmato – sono vent’anni che lascio credere di essere eterosessuale, voi potrete resistere per un mese’. Iniziano così i tentativi dei due di calarsi nei panni della perfetta coppia gay, con tutte le conseguenze comiche del caso…

The Host: “Siamo riusciti ad occupare tutti i corpi degli umani”, dice l’aliena Diane Kruger. “Potrebbero prenderci in qualsiasi momento”, afferma la protagonista Melanie, umana evidentemente scampata all’agguato. Rapita e ferita dagli alieni, la giovane viene curata e posseduta dai suoi nemici, ma a quanto pare i ricordi nel cuore e nel cervello di Melanie, sono troppo forti anche per l’entità aliena che la occupa…

Un giorno devi andare: un bellissimo paesaggio incontaminato e la voce della protagonista che ci racconta di essere scappata per fuggire dal dolore. La bellissima natura amazzonica accompagna le sue riflessioni. “Un giorno senti che devi cambiare vita, che devi andare, devi essere, devi sperare”.

http://www.youtube.com/playlist?list=PLd3BvEh4VtmiGSIdIUydQCHPuz384zXbL

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA