questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I FILM IN SALA IL 21 GIUGNO: SCOPRIAMOLI ATTRAVERSO I TRAILER

Trailer

17/06/2013

Uno dei weekend più attesi dell'estate quello che sta per arrivare, nelle sale italiane, infatti, approda il nuovo Superman - Man of Steel. Il film, campione di incassi negli States si appresta ad avere la stessa sorte qui da noi, rimarrà da vedere se il fortunato Star Trek sia benevolo nel lasciargli il primato al box office. Ecco a voi una lista di trailer, filmato per filmato, per soddisfare la vostra curiosità in attesa delle uscite del 21 Giugno.

L'uomo d'acciaio: La genesi di uno dei supereroi più amati, l'ambivalenza della personalità divisa dall'essere Superman e Clark Kent (Henry Cavill). Il giovane giornalista Clark sente di avere dei poteri al di sopra del normale, approdato sulla terra dal pianeta Krypton, si domanda come mai sia qui, in cerca di una risposta. Cresciuto dai genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan (Kevin Costner), Clark scoprirà che non c'è tempo per le domande quando sei l'unico in grado di salvare il mondo e le persone a te care, da forze oscure nemiche.

Stoker: La dolce India Stoker (Mia Wasikowska) perde a causa di un tragico incidente, il papà nel giorno del suo 18° compleanno. Introversa e riservata, al funerale del padre fa la conoscenza di Charlie (Mattew Goode), suo zio, tornato a casa dopo un burrascoso passato per prendersi cure della ragazza e della mamma vedova (Nicole Kidman). Con il passare del tempo la ragazza si rende conto di essere attratta dallo zio, che sembra essere così simile a lei, e ben presto percepisce che l'uomo è li per lei e per un preciso motivo: farle capire il suo intricato destino.

Passioni e desideri: Un film dall'intricata trama che tocca le principali capitali mondiali, portando avanti la narrazione delle passioni, dell'amore e del dolore. Tante storie che si intersecano partendo da Vienna, poi Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix con un lunghissimo filo conduttore che ci unisce tutti, e dal quale siamo tutti collegati.

Cha Cha Cha: La Roma dei nostri giorni, colma di gente irrefrenabile, smaniosa di affari, leciti e illeciti, comprese le intercettazioni che vanno tanto di moda. Il commissario Corso (Luca Argentero) parte con le sue indagini da un incidente d'auto di un ragazzo, che non lo convince. Lo stesso giorno un ingegnere viene trovato morto, proprio quando avrebbe dovuto dare il via libera per i lavori di un grande centro commerciale. Due episodi, un unico caso. MIchelle (Eva Herzigova) è la mamma del ragazzo, bella, ex attrice, ed ex fiamma del commissario, che si accompagna ad un uomo estremamente potente, l'avvocato Argento. Un trio su cui far luce e da tenere d'occhio, personaggi rotanti di un noir d'altri tempi.

Tulpa: Lisa Boeri (Claudia Gerini), è una manager ricca che vive per la carriera. Una business woman che cela dietro di se molte ombre. Cinica e dedita al lavoro, Lisa è una donna sola che per sopperire alla sua condizione, frequenta assiduamente un sex-club, il Tulpa, gestito da un opinabile guru, è un luogo dove le persone possono dare sfogo a qualsiasi istinto. I rapporti promiscui di Lisa, con donne e uomini, saranno poi trovati brutalmente uccisi, la donna non sa che fare non potendo di certo rivolgersi alla polizia. Impaurita che la prossima vittima possa essere lei, decide di indagare da sola, ma scoprirà una verità al di sopra di ogni immaginazione.

Dream Team: Una vecchia gloria del calcio, alcolizzato, rovinato e senza impiego, perde il diritto di vedere sua figlia inseguito all'ennesima lite. Il giudice lo obbliga a cercare un lavoro rispettabile, gestire una piccolissima squadra di calcio locale per una piccolissima isola bretone. Lo scopo è vincere tre gare per risollevare le sorti della fabbrica di sardine dell'isola, unica fonte di guadagno della popolazione. Ma come trasformare i pescatori in calciatori? Decide così di farsi aiutare dai suoi vecchi compagni.

Ecco la playlist:

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA