questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I film di Locarno e Venezia tra Milano e Roma!

Attualità

06/08/2012

Roma e Milano, a breve distanza dalla conclusione della 69. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ospitano un’ampia selezione dei titoli provenienti dalle varie sezioni del Festival. I film proposti, in anteprima assoluta, sono in v.o. con sottotitoli in italiano.

Da Venezia a Roma, 10-16 settembre

La rassegna, ospitata in diverse sale cinematografiche della città, di anno in anno è sempre più seguita dal pubblico della Capitale che affolla sia le proiezioni che i tanti incontri con i registi, gli attori e gli operatori del settore. La selezione, giunta alla sua XVIII edizione, è realizzata dall’Anec Lazio con il sostegno di Roma Capitale – Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico. È previsto un biglietto d’ingresso a 7,00 euro, cui si aggiunge la Fidelity Card che offre 1 ingresso omaggio ogni 5 biglietti acquistati.

Info: ANEC LAZIO, tel. 06.4451208, ufficiostampa@agisanec.lazio.it

 
Le vie del Cinema – I Film di Venezia e i Pardi di Locarno a Milano

L’appuntamento milanese con i film della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, giunge alla 33esima edizione e, da giovedì 13 a giovedì 20 settembre porta in città una significativa selezione di film che, durante gli 8 giorni della manifestazione, saranno ospitati da una decina di sale cittadine.

Milano proporrà anche alcuni film del 65° Festival del Film di Locarno. Le iniziative sono promosse dall’Assessorato Cultura del Comune di Milano, La Biennale di Venezia, Corriere della Sera e Agis lombarda, per l’edizione 2012 propone oltre 30 titoli. Come sempre la rassegna vedrà la partecipazione di registi, attori e critici che incontreranno il pubblico sia nelle sale che durante i CineAperitivi.

Il programma della manifestazione sarà disponibile on line su www.lombardiaspettacolo.com da venerdì 7 settembre.

All’avvicinarsi dei due appuntamenti avremo maggiori informazioni da darvi: sul programma, le sale scelte e orari.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA