questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film al cinema a partire dal 4 Aprile!

Attualità, Personaggi, Trailer

03/04/2013

Superato il weekend pasquale, il cinema non si ferma ed anche nel primo finesettimana di Aprile ci regala una discreta scelta di titoli, che come di consueto vi presentiamo attraverso i loro trailer.

Iniziamo con Bianca come il latte rossa come il sangue. "Ho scritto una lettera per Beatrice". Il novello Dante è uno studente liceale infatuato di una coetanea. Ad ascoltarlo la sua migliore amica, chiaramente innamorata di lui e sulla sua strada un giovane professore, dal linguaggio giovanile.

'Signori e signori ecco a voi Luke', dice lo speaker all'inizio del trailer di Come un tuono, uno stunt-man che scopre all'improvviso di essere padre di un neonato, tenutogli nascosto dalla ex fidanzata. Scopriamo ben presto che per mantenere la sua nuova famiglia, Luke decide di mettere a segno delle rapine sfruttando la sua abilità con la mote. Contestualmente la sua storia si intreccia con quella di un ambizioso poliziotto con il pallino della politica…

E' la voce di Gigi Proietti, prescelto per incarnare Anthony Hopkins ad introdurre il trailer di Hitchcock: 'tutti noi nascondiamo un lato oscuro di violenza e di orrore. Io sono solo un uomo con una cinepresa nascosto in un angolo che guarda'. Hitchcock ha 60 anni e medita sul suo prossimo progetto, aiutato dalla moglie Alma. Nasce così Psycho, una pellicola in cui nessuno, Paramount per prima, sembra credere…tutti tranne la solita ed intelligente Alma...

Una vera e propria escalation di violenza introduce Jimmy Bobo, uno spietato Sylvester Stallone mostra tutta la sua pericolosità, mentre la polizia è sulle sue tracce. Per nulla spaventato all'idea di seminare morti e feriti l'uomo si allea con un massiccio poliziotto per trovare chi ha ucciso i rispettivi partner.

Chiudiamo con il trailer di Le avventure di Zarafa. In una luminosissima Africa uno sciamano racconta la storia dell'amicizia tra Maki e la giraffa Zarafa, ostacolata da un sultano che vorrebbe portarla in Francia in dono al Re, così da ottenere la sua benevolenza ed il suo aiuto… Come vedete la scelta è molto vasta..per aiutarvi abbiamo creato una playlist con i filmati solo per voi..

Buona visione!

http://www.youtube.com/playlist?list=PLd3BvEh4VtmifAX8_4zLm2siukyTbUbJK

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA