questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Croods, le foto con il regista, Rosalia Misseri e Laccio!

Attualità, Foto, Personaggi

27/02/2013

Primo cartone Dreamworks ad essere distribuito dalla 20th Century Fox, I Croods sarà in sala il 21 Marzo, ma il suo battage promozionale è già iniziato.

La scorsa settimana abbiamo incontrato il regista Chris Sanders che ci ha parlato a lungo del film, oggi vediamo le foto del regista a spasso per la capitale insieme alla doppiatrice del personaggio di Hip, Rosalia Misseri e a Laccio, uno dei personaggi del film (è la mascotte del simpatico Guy).

I Croods è una pellicola d'animazione per famiglie ambientata nella preistoria, nel periodo 'Croodaceo' per la precisione. Protagonista è la famiglia del burbero Grug, cavernicolo per nulla curioso del mondo che lo circonda e che anzi, ha sempre costretto la sua famiglia, composta di madre, suocera, figlio tontolone, figlia ribelle e neonata, a vivere nascosta di caverna in caverna. Hip, la figlioletta, ha però questo forte bisogno di esplorare e difatti il suo mondo cambia quando incontra Guy, altro primitivo ben più evoluto: sa fare del fuoco, indossa delle scarpe e soprattutto la avverte che il mondo sta per cambiare ed è necessario che lei e la sua famiglia lo seguano. Hip introduce il ragazzo al resto della ciurma, che ne è immediatamente conquistata. Tutti tranne Grug, ostile al cambiamento e geloso che la sua figura venga messa in discussione dal ragazzino... Il film è stato co-diretto anche da Kirk De Micco. Al doppiaggio originale troviamo Nicholas Cage ed Emma Stone.

Nella nostra gallery, tutte le foto!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA