questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Croods, la premiere a New York

Attualità, Foto, Personaggi

12/03/2013

In arrivo in sala il 21 Marzo, I Croods continua il suo tour promozionale. Se tempo fa vi abbiamo raccontato del nostro incontro con il regista Chris Sanders in visita a Roma, oggi è la volta della premiere di New York, come potete vedere dalla nostra gallery.

A sfilare sul red carpet i doppiatori ufficiali, Ryan Reynolds accompagnato dalla moglie Blake Lively, Emma Stone, Nicholas Cage e Catherine Keener.

Inizialmente noto con il titolo di lavorazione ‘Croods Awakening’, il film avrebbe dovuto essere prodotto dalla Aardman Animations (la stessa di Wallace & Gromit), che voleva però farne una pellicola in stop motion. La Dreamworks è subentrata nel lontano 2007, acquisendone i diritti e affidando la regia in prima battuta a Chris Sanders, già noto per Lilo & Stitch, ed affiancandogli Kirk de Micco. E' il primo film Dreamworks ad essere distribuito da 20th Century Fox.

Una commedia avventurosa che ci porta indietro ad un’epoca a noi sconosciuta, il ‘Croodaceus’, quando la natura di stava ancora formando del tutto ed era tutto ricco di creature mai viste e paesaggi incontaminati. Sopravvivere in un mondo vulcanico è già duro di per se, ma il cavernicolo Grug ottiene un brusco risveglio quando un terremoto lo costringe a lasciarsi alle spalle il mondo che conosceva. Prende quindi la sia famiglia e parte alla ricerca di una nuova casa. Tutto si complica quando sulla strada incontrano Guy, giovane nomade che fa immediatamente innamorare di se la figlia maggiore Eep. Grug ovviamente lo detesta a prima vista, e la situazione non potrà che peggiorare quando Guy cerca di far conoscere ai Croods nuove eccentriche abitudini di vita….

Nella gallery le immagini della premiere!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA