questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I cameo più attesi del prossimo X-Men: Apocalypse

Attualità

27/03/2015

El Mayimbe di Latino Review ha offerto un piccolo aggiornamento relativo alla produzione di X-Men: Apocalypse di Bryan Singer, nonché alcune notizie su tre possibili camei dei mutanti preferiti dai fan. Infatti le telecamere cominceranno a girare il film a Montreal il 28 aprile, e sono previste alcune scene con Hugh Jackman nei panni Wolverine, Halle Berry come Storm e Channing Tatum come Gambit.

Considerando il fatto che Jackman è stato presente in ogni film degli X-Men, non è una sorpresa che lui appaia anche in Apocalypse. Tatum, nel frattempo, sarà protagonista come Gambit nel suo film spin-off previsto in uscita il 7 ottobre 2016, quindi un cameo in questo film potrebbe avere senso, in quanto lo aiuterà introdurre al pubblico il suo personaggio e aprire la strada per la sua avventura da solista. Per quanto riguarda Storm di Halle Berry, non si può dire cosa stia facendo qui; il film rischia di passare la maggior parte del tempo nel 1980, con Alexandra Shipp che interpreta la versione più giovane del personaggio. Forse vedremo la versione di Berry come mutante che cambia nel tempo, solo il tempo lo dirà.

Apocalypse è pronto per essere un’altra avventura sconvolgente della saga X-Men, in quanto completa la trilogia del prequel iniziato con First Class, segna la fine per le star come Jennifer Lawrence, e re-introduce mutanti fondamentali come le giovani versioni di Jean Grey e Cyclops. X-Men: Apocalypse si prepara per la produzione e si dirige verso la sua uscita nelle sale il 27 maggio 2016.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA