questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I bastardi di Pizzofalcone 2, questa sera tornano il commissario Lojacono e i suoi ragazzi

News, Serie TV

08/10/2018

I protagonisti della serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone tornano in prima serata a partire da questa sera, lunedì 8 ottobre.
La fiction di successo di Rai Uno ci terrà compagnia per sei puntate e il primo episodio è stato proposto in anteprima su Ray Play con una settimana di anticipo, lunedì 1 ottobre

Dopo il successo della prima stagione, che ha superato i 7 milioni di telespettatori, I bastardi di Pizzofalcone, la serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, tornerà protagonista delle prime serate Rai.
Anche in questa seconda stagione, l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) sarà al centro dei casi suui quili dovrà indagare . Con loro anche il vice questore Luigi Palma (Massimiliano Gallo) e, l’agente Alessandra Di Nardo (Simona Tabasco),Ottavia Calabrese (Tosca D’Aquino) e Di Vincenzo (Riccardo Zinna) .
Tutto il cast è stato sostanzialmente riconfermato, come nella prima stagione , ogni puntata sarà dedicata ad un caso diverso. I protagonisti dovranno indagare e cercare di risolvere molti casi di omicidio.
Ad aiutare l’ispettore Lojacono ci sarà sempre la PM Laura Piras (Carolina Crescentini) e ovviamente tutti i ragazzi del commissariato.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA