questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger, trailer italiano e locandina!

Attualità, Trailer

04/04/2012

Con un tempismo non proprio eccezionale (uscito in patria nel 2008) arriva finalmente nelle nostre sale Hunger, acclamatissimo film di Steve McQueen girato con il suo attore feticcio Michael Fassbender. Dopo il successo di Shame, la Bim ha deciso di distribuirlo anche nelle nostre sale il 27 Aprile.

Presentato anche a Cannes il film ha vinto il premio Camera d'Or per la migliore opera prima. La storia è stata scritta dal regista stesso insieme ad Elda Walsh.

Fassbender interpreta Bobby Sands, volontario provvisorio dell'Irish Republican Army (IRA), e del suo sciopero della fame contro le scelte del governo inglese del primo ministro Margareth Thatcher.

Sapevo che sarebbe stato qualcosa di speciale - ha dichiarato Fassbender - Steve non ha mai lavorato con attori prima, e parla in modo molto non convenzionale. E' un'artista che vede le cose in modo molto chiaro nella sua testa, e ha delle capacità di comunicazione per portare tutti gli altri in linea con la sua visione Quando ti parla è chiaro come il giorno. Per me, è bello, avere un film in cui posso dire, 'L'ho fatto, ne sono stato parte, ho realizzato questo'".

http://youtu.be/a9maZDoSe-g

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA