questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger Games, preparatevi ad un trionfo!

Attualità

23/03/2012

Mentre il film ha già incassato 15 milioni di dollari dalla prevendite per le proiezioni che partiranno da questa sera negli Stati Uniti, sono stati annunciati altri dati impressionanti sulla fama di Hunger Games.

Secondo le prime informazioni, il film avrebbe incassato 1.8 milioni di dollari nelle anteprime di mezzanotte in Australia (471 schermi): si tratta di una cifra superiore a quella incassata da Iron Man (1 milione di dollari) e da sequel come Quantum of Solace e Transformers 2.

Il film tratto dal romanzo di Suzanne Collins uscirà oggi in buona parte dei mercati internazionali in un totale di 7.700 cinema. Negli USA sarà la release Lionsgate più ampia, con 4.127 cinema e almeno 10.000 copie (di cui oltre 7mila in digitale e 268 IMAX).

All'alba dell'uscita, l'idea è che possa incassare almeno 125 milioni di dollari in tre giorni, battendo il record di maggiore incasso d'apertura per un film uscito a marzo. Molto comunque dipenderà da quanti spettacoli aggiuntivi riusciranno a montare i cinema.

Hunger Games uscirà in Italia martedì 1° maggio per la Warner Bros. - SAVE THE DATE!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA