questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger Games, nuove immagini dal film

Attualità

26/03/2012

Katniss, Peeta, Rue, tutti impegnati a fronteggiare gli Hunger Games, in queste immagini diffuse oggi dal sito web fan pop. La pellicola, già definita per il traino dei libri omonimi, come l'erede della saga di Twilight, ha praticamente sconvolto i botteghini Usa: 

155 milioni di dollari nel weekend d'esordio, posizionandosi al terzo posto nella classifica dei film di maggior incasso nel weekend d'apertura di tutti i tempi, dietro ad Harry Potter e i doni della morte Parte 2 (169.2 milioni di dollari) e a Il cavaliere oscuro (158.4 milioni di dollari). Record anche come maggior incasso nel weekend di debutto di un primo film non sequel ed infine il più alto incasso di sempre nei weekend di marzo.

Il 'rivale' Twilight è stato stracciatissimo con 142.8 milioni di New Moon nel novembre 2009 e 138.1 milioni di Breaking Dawn Parte 1 nel novembre 2011.

La storia racconta di una distopica Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti sottomessi di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games", una lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. La sorellina di Katniss Everdeen viene estratta a sorte per partecipare, e Katniss si offre di andare al suo posto. Perseverare malgrado le difficoltà è normale per Katniss, ma ora deve iniziare a scegliere tra la sopravvivenza e la pietà, tra la vita e l'amore, per vincere i Giochi e tornare a casa.

Dirige Gary Ross. Nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Lenny Kravitz. Dal 1 Maggio nelle nostre sale.

Potete vedere tutte le immagini nella nostra gallery.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA