questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger Games: la ragazza di fuoco, le foto ufficiali!

Attualità, Foto, Personaggi

18/04/2013

Sono state diffuse poche ore fa, le prime immagini ufficiali di Hunger Games: La ragazza di fuoco, sequel dell'adattamento dei romanzi di Suzanne Collins.

Oltre alla protagonista Katniss, abbiamo così modo di vedere le new entries nel cast: Sam Clafln ovvero Finnick Odair, Philip Seymour Hoffman nei panni di Plutarch Heavensbee.

Il primo episodio della franchise è stato un successo mondiale, portando a casa oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo, facendo inoltre salire nelle classifiche anche la trilogia letteraria omonima. Questa volta a sedere dietro la macchina da presa è il bravo Francis Lawrence, che ne ha affidato la sceneggiatura a Simon Beaufoy. Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla distribuzione:

"HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem".

Nel cast naturalmente Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Elizabeth Banks e Stanley Tucci.

GUARDA LE FOTO UFFICIALI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA