questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger Games: la ragazza di fuoco, ecco Peeta, Gale e Finnick!

Attualità, Foto, Personaggi

08/03/2013

Tre uomini per Katniss! Termina oggi la pubblicazione dei character poster per Hunger Games: la ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga nata dalla penna di Suzanne Collins e diretto da Francis Lawrence.

Il primo poster è dedicato a Gale, il migliore amico della protagonista (Jennifer Lawrence), interpretato da Liam Hemsworth, fratello di Chris. Gale ha sempre affiancato Katniss fin dall'infanzia e forse prova per lei qualcosa di più di semplice amicizia. Tra loro c'è però Peeta Mellark, il ragazzo innamorato della nostra eroina fin dall'infanzia e che con lei ha vinto gli Hunger Games: proprio a lui è dedicato il secondo poster.

Il terzo ed ultimo è per Finnick Odair, interpretato da un magro ed irriconoscibile Sam Claflin. Inizialmente il ruolo era stato offerto a Robert Pattinson, che però dopo la saga di Twilight non ha voluto legarsi ad un altro franchise adolescenziale. Finnick è un ex vincitore degli Hunger Games, pronto a tornare nell'arena per l'edizione che riunisce i trionfatori precedenti. Katniss però pur riconoscendone il fascino, non sa se fidarsi di lui...

Lo script della pellicola è stato firmato da Simon Beaufoy. Al cast si aggiungono Philiph Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci.

Nella gallery trovate anche i character poster pubblicati in precedenza!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA