questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, ecco il trailer finale

Attualità, Trailer

28/10/2013

Hunger Games: la Ragazza di Fuoco è il sequel della saga nata dalla penna di Suzanne Collins. Il film uscirà in Italia Mercoledì 27 Novembre 2013.

In seguito agli eventi narrati in Hunger Games, una ribellione contro Capitol City infervora nei distretti, e Katniss e il suo compagno di squadra Peeta sono costretti a ritornare nell'arena in occasione di un'edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza vs. indipendenza.

Dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen e Peeta Mellark si trasferiscono nelle loro nuove abitazioni nel Villaggio dei Vincitori in Distretto 12, ma ben presto scoprono che per la 75ª edizione degli Hunger Games, 24 dei vincitori ancora in vita dei precedenti Hunger Games sono costretti a venire di nuovo sorteggiati e a ritornare nell'arena. Katniss, sapendo di dover competere contro Peeta per la seconda volta, fa promettere a Haymitch di proteggerlo a discapito della sua stessa vita...

Scritto da Primissima
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA