questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Trailer Finale

Attualità, Trailer

06/10/2015

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.

Con l'intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici - inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick
(Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) - Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow,
sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo e si appresta ad arrivare nei cinema con l'ultimo, finale, capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow?

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire dal 19 Novembre 2015.

Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA