questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Human nature, dirige Darren Aronofsky?

Attualità, Personaggi

10/05/2011

Dopo aver detto no con sommo dispiacere del povero Hugh Jackman al film The Wolverine, Darren Aronofsky sembra aver trovato un nuovo progetto al quale dedicarsi. Secondo il sito web Empire, il regista potrebbe essere interessato a Human nature, sorta di action futuristico. La sceneggiatura sarebbe in fase di sviluppo da parte di Jeff Welch e la pellicola avrebbe già trovato un probabile finanziatore in Akiva Goldsman che lo porterebbe sul grande schermo per la Warner Bros.

A rendere doppiamente interessante questa notizia è il fatto che anche George Clooney sembrerebbe intenzionato ad interpretare il protagonista: la storia narra infatti le vicende di un uomo che ibernato per anni, si risveglia in un epoca in cui la razza umana non è più quella dominante sul nostro pianeta. A quanto pare questo progetto è rimasto nel cassetto di Jeff Welch per ben vent'anni. Clooney è attualmente impegnato sul set di The Ides of March, ma se dovesse accettare il film potrebbe entrare in produzione entro breve.

Aronofsky dopo il successo del bellissimo Black Swan è attualmente disoccupato sebbene le ragioni del suo rifiuto a The Wolverine non siano chiare. Il regista aveva infatti dichiarato di non poter accettare questo progetto perchè condizionato da problemi familiari (la separazione da Rachel Weisz), che lo avrebbero tenuto per troppo tempo lontano da casa. Il fatto che però ora cerchi una nuova pellicola da dirigere desta ovviamente qualche sospetto: che il no al cinecomic fosse in realtà dovuto a divergenze creative con la 20th Century Fox? 

The Wolverine è attualmente in sospeso: Aronofsky dirigerà presto George Clooney?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA