questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hulu annuncia il rinnovo di The Handmaid’s Tale per una terza stagione

News, Serie TV, TV

03/05/2018

Grandissimo successo nella prima stagione di The Handmaid's Tale , successo confermato, raddoppiando addirittura i dati di ascolto, anche nella seconda che è in programmazione in Italia su Tim Vision dal 26 aprile. Per questo Hulu ha deciso di riconfermare la terza !

The Handmaid’s Tale è una serie tv  ispirata a Il racconto dell’ancella, un romanzo del 1985 di Margaret Atwood , ed è ambientata in un futuro distopico nel quale gli Stati Uniti sono diventati una teocrazia totalitaria in cui le donne sono sottomesse agli uomini, ridotte a animali da riproduzione.

E proprio questo tema duro e attuale ha fatto si che la serie tv abbia avuto un grosso successo sia di pubblico che di critica. Sul romanzo a suo tempo ci furono grosse critiche e si polemizzò sulla durezza degli argomenti trattati al punto che alcune scuole superiori americane arrivarono a metterlo al bando.

Fanno parte del cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA