questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hugo Cabret, poster clip e una featurette!

Attualità, Clip

21/11/2011

“Ambientato nella Parigi degli anni trenta, Hugo Cabret racconta la storia di un orfano di nome Hugo Cabret che vive tra le mura di una stazione dei treni e assieme alla sua nuova amica (si ritrova coinvolto in un mistero che coinvolge suo padre e un uomo meccanico. Scritto da John Logan e diretto da Martin Scorsese”.

E’ quasi pronto ad approdare nelle sale americane il 23 Novembre, Hugo Cabret, nuova pellicola di Martin Scorsese, alle prese con il 3D. Oggi ecco arrivare in rete tantissime novità: ben cinque clip dal film, una featurette e i character poster dei personaggi di Hugo, dell’Ispettore, di Isabelle, del papà di Hugo e di Georges, interpretati rispettivamente dal piccolo Asa Butterfield, Sacha Baron Cohen, Chloe Moretz, Jude Law e Ben Kingsley.

La pellicola è stata presentata in anteprima senza effetti speciali, durante il New York film festival e poi a Roma dove però ha scontentato pubblico e stampa a causa dello scarso materiale ( i tanto annunciati 15 minuti si sono rivelati due clip poco succose). Scorsese voleva portare il libro sul grande schermo da anni e difatti i diritti erano in mano sua fin dal lontano 2009. Impegni pregressi però gli avevano sempre impedito di iniziare la pre-produzione, e addirittura si mormorava tra gli addetti ai lavori di una sostituzione dietro la macchina da presa da parte di Chris Wedge.

In Italia Hugo Cabret sarà nelle sale grazie a 01 il 3 Febbraio. Potete vedere i poster nella nostra gallery, mentre ecco le featurette!

http://www.traileraddict.com/clip/hugo/station-inspector

 

 

 

http://www.traileraddict.com/clip/hugo/fix-it

http://www.traileraddict.com/clip/hugo/box

http://www.traileraddict.com/clip/hugo/card-tricks http://www.traileraddict.com/clip/hugo/automaton

http://www.traileraddict.com/trailer/hugo/featurette-3d

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA