questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hugh Jackman sul set di The Wolverine!

Attualità, Personaggi

03/08/2012

Entusiasta e divertito: ecco Hugh Jackman nei panni di Logan sul set di The Wolverine, che ha iniziato a girare in questi giorni in Australia.

Alcuni siti specializzati hanno pubblicato per l'occasione alcuni scatti dal set che ci mostrano l'attore in azione e anche in posa con il sindaco della Sutherland Shire, Carol Provan. Jackman ha rivelato che la produzione si sposterà poi a Sidney, e successivamente in Giappone.

Il personaggio di Wolverine, uno dei mutanti più celebri e amati, è stato creato da Len Wein (testi) e da Herb Trimpe (disegni) con la collaborazione di John Romita Sr. Recentemente il personaggio è stato inserito al quarto posto nella Top 100 Comic Book Heroes, ovvero la classifica dei cento migliori personaggi dei fumetti di supereroi, dietro a Spider-Man, Batman e Superman.

Wolverine è quasi invincibile, è in grado di guarire rapidamente da qualsiasi ferita, rendendolo immune alle droghe, agli effetti dell'alcol o ai veleni e di vivere a lungo, bloccando il suo invecchiamento. Le sue armi migliori sono gli artigli rivestiti di adamantio che estrae dai dorsi delle mani e che possono tagliare anche i materiali più resistenti.

Nella pellicola lo vedremo in Giappone alla ricerca del suo grande amore, Mariko Yashida sposata con un uomo d'affari. Rimarrà coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà fronteggiare Silver Samurai.

La release è fissata per il 26 luglio 2013: la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie con la supervisione di Mark Bomback.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA