questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hugh Jackman: ballerino per Lipton Ice Tea

Attualità, Personaggi, Spot

22/02/2011

Lipton Ice Tea ha presentato oggi i nuovi spot della campagna globale “Drink Positive” con protagonista la star hollywoodiana Hugh Jackman. “Quando ho letto le sceneggiature dei nuovi spot mi sono entusiasmato all’idea di ballare - ha dichiarato l'attore - Sul set abbiamo iniziato con dieci o quindici ballerini che sono cresciuti fino ad arrivare a 150 persone che ballavano in queste location spettacolari. Mi sono davvero divertito moltissimo”.

Freschi e coinvolgenti, “Nature” e “Join the Dance“ sono due diversi episodi che veicolano lo stesso messaggio. Diretti dal regista Luciano Podcaminsky e girati rispettivamente a Punta del Este e Montevideo, hanno come colonna sonora le note del brano The Safety Dance, nella versione della band inglese The Feeling. Il meccanismo e il messaggio dello spot sono chiari e immediati: Jackman appare stanco e accaldato in una località esotica. L’incontro con Lipton Ice Tea non solo rinfresca e rinvigorisce l’attore ma trascina lui e tutti i protagonisti dello spot in un grande ballo di gruppo.

Nel dettaglio, “Nature” si apre con il protagonista che cammina, accaldato e stanco, in una città affollata sotto un sole cocente. Si ferma davanti a un distributore automatico per un agognato sorso di freschissimo tè freddo Lipton Ice Tea. Il risultato è istantaneo: Hugh Jackman si sente immediatamente rinvigorito e rinfrescato, e tutto attorno a lui assume le forme di una natura verde e rigogliosa. Jackman inizia a ballare e gli spettatori sono talmente influenzati dal suo atteggiamento giocoso e positivo che si uniscono all’attore. Sempre più persone si uniscono alla festa e improvvisamente la folla si ritrova a ballare in perfetta armonia in una verde oasi nel centro della città. Nature si conclude in una natura verde e rigogliosa grazie al potere rivitalizzante di Lipton Ice Tea, trasmettendo il messaggio che la bevanda non si limita semplicemente a dissetare e rinfrescare ma soddisfa la sete di relazioni e convivialità.

La scena di apertura di “Join the Dance” vede invece Jackman seduto in un elegante bar sulla spiaggia sotto un torrido sole. L’attore, stanco e accaldato, afferra una bottiglia di Lipton Ice Tea e la sorseggia con gusto. Jackman è immediatamente rivitalizzato e rinvigorito. Si alza e inizia a muoversi a tempo di musica. Come per lo spot “Nature”, anche in “Join the dance” l’effetto di Lipton Ice Tea è coinvolgente: la folla si unisce a lui che guida tutti sulla spiaggia e per le vie di un’animata città. Infine tutti i personaggi si ritrovano in un lussureggiante parco dove si riuniscono in una danza di gruppo perfettamente sincronizzata.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita dei due spot, perché esprimono alla perfezione i valori di positività e ottimismo di Lipton Ice Tea – ha dichiarato Barbara Colombo, Brand Manager Lipton Ice Tea Ancora una volta lavorare con Hugh Jackman è stato fantastico e pensiamo che anche i nostri consumatori apprezzeranno moltissimo il risultato.”.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA