questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hugh Jackman l’avvoltoio!

Attualità

28/11/2008

Hugh Jackman è felice di essere stato scambiato per omosessuale dalla gente in passato - perché questo gli ha dato la libertà di atteggiarsi come un predatore e scegliere la ragazza che voleva!

I rumors sulla presunta omosessualità dell'attore hanno spopolato dopo che Jackman ha interpretato a Broadway un adattamento un po' particolare del Mago di Oz.

Nel corso di un intervista ad MTV, un giornalista ha chiesto all'attore quali erano i tre rumors più grandi che gli siano mai capitati: "Gay, gay e ancora gay" - ha subito controbattuto Jackman.

"Probabilmente non dovrei dirlo - ha detto l'attore - ma mi ricordo che quando avevo 19 anni, io e un mio amico andavamo a questi Dance Party dove l'80% della gente era gay, il 18% era composto da ragazze eterosessuali che erano davvero stufe dei maschi che ci provavano con loro e poi il 2% eravamo io e il mio amico. Stavamo a quelle feste fino alle due del mattino, quando quelle ragazze erano ormai davvero ubriache. Speravamo che non fossero in compagnia dell'altro 80%. Io ero proprio il peggiore, un ragazzaccio_ un vero avvoltoio!!".

Jackman ha concluso: "Penso che l'intero concetto di giudicare qualcuno in base alla sua sessualità sia ridicolo. In Australia non è stato affatto facile su tutti i fronti.  Interpretavo a teatro il ruolo di un gay e per me era come un complimento!".

Hugh Jackman arriverà presto sui nostri schermi con Australia, che sarà distribuito dalla 20th Century Fox dal 16 gennaio 2009.

Per saperne di più
Australia - Scheda Film
Australia divide la critica americana


Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA