questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hugh Jackman entra come Star nella Hollywood Walk of Fame

Attualità, Eventi

14/12/2012

E’ decisamente la settimana di Hugh Jackman. Dopo essere stato nominato come Migliore Attore ai SAG e ai Golden Globle per Les Misérables non è finiti qui, all’attore australiano è stato fatto dono della Stella sul marciapiede della Hollywood Walk of Fame.

Giovedì 13 dicembre, Jackman è stato introdotto alla cerimonia da Jay Leno e con lui aveva le sue co-interpreti Anne Hathaway e Amanda Seyfried, che hanno fatto da testimoni all’onoreficenza attribuita all’attore. Insieme a lui anche la sua famiglia, la moglie e i suoi due figli.

“E’ tutto piuttosto surreale” – ha affermato Jackman a E! News. “Probabilmente ricorderò per tuta la vita questo giorno, il 13 dicembre del 2012, e mi sento come uno che ha vinto alla lotteria o al casinò perché ancora non sono sicuro di essere io quello al quale stanno accadendo tutte queste cose meravigliose. Sono davvero molto eccitato”.

Congratulazioni a Hugh Jackman che si merita tutti questi riconoscimenti e ricordiamo che Les Misérables arriverà nei cinema italiani il 31 gennaio 2013 per Universal Pictures, dopo essersi aggiudicato cinque nomination ai Golden Globe.




Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA