questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

House of Cards IV, Netflix ha rilasciato l’extended trailer

Attualità, Serie TV, TV

18/02/2016

House of Cards IV, Netflix ha rilasciato l'extended trailer

 

Netflix ha diffuso un extended trailer con i primi spezzoni della quarta stagione di House of Cards, la serie con Kevin Spacey e Robin Wright, che arriverà sulla piattaforma il 4 marzo 2016 e verrà trasmessa su Sky Atlantic sucessivamente,   vista la sua assenza dal catalogo italiano di Netflix.

House-of-cards-IV-trailer

Avevamo lasciato alla fine della terza stagione i coniugi Underwood in piena crisi coniugale, se qualcuno sperava che i dissidi si fossero appianati durante questi mesi di attesa  e dopo la visione dei teaser trailer dove ci venivano mostrate solo immagini della campagna elettorale di Frank, ecco buttate ogni speranza !

Nell'extended trailer (vedi sotto)  che dura un minuto possiamo benissimo sentire la voce di Frank che inveisce con tono duro contro la moglie, rea di averlo lasciato nell'ultima puntata della scorsa stagione, parole fredde e dure queste  “Tu non capisci, non dai valore a ciò che abbiamo raggiunto. Ho dovuto lottare per tutto durante la mia vita“. Parole che fanno da sfondo alle immagini a noi note, ricche di scandali, tradimenti, violenza e sangue. Quindi aspettiamoci una trama ricca di intrigo e marciume, elementi a cui tutta la serie ci ha fin dall'inizio abituato, e domandiamoci se Frank Underwood riuscirà come sempre a nascondere la guerra che sta combattendo tra le sue mura affettive e riuscira a presentarsi come il perfetto candidato alle presidenziali , facendo buon viso a cattivo gioco.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA