questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Honeymoon with Bradley e Robert!

Attualità, Personaggi

03/08/2010

Bradley Cooper e Robert De Niro sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast di Honeymoon With Harry, dramedy firmato da Paul Haggis.

La storia racconta di un ex playboy (Cooper) che decide di cambiare vita quando incontra la ragazza che sarà donna della sua vita. Il padre di lei (De Niro) riconoscendosi nel giovane tenta di separarli, ma i due ragazzi riescono a fidanzarsi lo stesso. Sfortunatamente la giovane muore poco prima delle nozze e lo sposo decide di partire lo stesso per la luna di miele, con lo scopo di bere fino a morirne. Qui  s'imbatterà nel suocero che si è recato sulla spiaggia preferita dalla figlia per spargere le sue ceneri al vento.

Il progetto di Honeymoon with Harry nasce nel 2004, quando New Line acquista i diritti di un romanzo scritto da Bart Baker e affida la sceneggiatura a Paul Haggis. Da allora ci sono voluti ben 6 anni e due attori sulla cresta dell'onda perchè gli studios riuscissero a far partire il progetto. Il prossimo step sarà scegliere il regista che si vocifera possa essere Jonathan Demme! Aspettiamo conferme.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA