questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hollywood: Tra nuovi arrivi e divorzi, cosa sta succedendo…

Attualità

24/11/2010

John Travolta e la moglie Kelly Preston sono diventati di nuovo genitori. Il piccolo si chiama Benjamin, è nato martedì 23 novembre in un ospedale della Florida.

“John, Kelly e la loro figlia Ella Blue sono estasiati e molto, molto felici di questo nuovo arrivo in famiglia. Sia la madre che il bambino stanno bene e hanno un aspetto radioso”, ha detto un portavoce.

Kelly Preston, 48 anni, ha fatto sapere, in una recente intervista a People che, tutta la famiglia era da tempo in agitazione per questa gravidanza e, allo stesso tempo, euforici al pensiero di avere un altro figlio.

“Ho pulito la casa da cima a fondo – ha detto la Preston – e, soprattutto, l’ho preparata in ogni dettaglio per l’arrivo del bambino”. “Ella mi ha aiutato moltissimo, si è completamente calata nel ruolo della sorella maggiore”, ha concluso l’attrice.

E per un bimbo che nasce, abbiamo anche una delle tante – ultimamente moltissime – coppie che si dividono. Questa volta parliamo di due attori, sceneggiatori che fanno parte dell’intellighentia newyorkese, Jennifer Jason Leigh e Noah Baumbach. Dopo sette mesi dalla nascita del loro primo figlio e cinque anni di matrimonio, i due, hanno deciso di lasciarsi.

Jennifer, 48 anni, il cui vero nome e Jennifer Morrow, ha riempito le carte per il divorzio il 15 novembre presso la Los Angeles Superior Court, citando come motivazione: differenze inconciliabili. L’attrice ha anche chiesto la custodia del loro figlio, Rohmer, con il permesso che il marito lo veda a secondo di quello che stabilirà il giudice. La coppia si era conosciuta quando Jennifer Jason Leigh lavorava a Broadway come Catherine nella piéce Proof, un ruolo che interpretò nel 2001. “Mi aspetto di passare con Jennifer il resto della mia vita”, aveva detto Baumbach a People alla prima del suo film The Squid and the Whale (titolo italiano: Il calamaro e la balena).

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA