questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hollywood fa il pieno di alieni

Attualità

28/07/2010

La più insaziabile è la Paramount, ma soprattutto Michael Bay (nella foto a sinistra). Comunque una cosa è certa nei prossimi mesi non mancheranno gli alieni sul grande schermo. E' di ieri la notizia che la Paramount, insieme a Michael Bay che lo produrrà, ha deciso di acquisire il progetto con il titolo indicativo Confidential Alien Project, ovvero uno script di Bobby Glickert ambientato nell'Area 51 che parla di rapimenti alieni.

Glickert ha scritto un trattamento e montato un teaser di 2 minuti che ha convinto i produttori, che adesso stanno cercando uno sceneggiatore a cui affidare il tutto. Bay, un vero e proprio grossista di alieni, sta preparando - ed anche alla svelta visto che è stata confermata l'uscita del 1 luglio 2011 - per la Paramount il terzo capitolo di Transformers, incentrato sulla guerra alieni-robot e inoltre, questa volta per la Dreamworks, sta producendo il thriller I Am Number Four che parla di alieni in un liceo americano. La Dreamworks intanto, proprio in questi giorni sta filmando Cowboys & Aliens per la regia di Jon Favreau. La Sony distribuirà a marzo il fanta-horror Battle: Los Angeles che parla di alieni che assalgono L.A ed infine la Universal ha pronto per novembre il thriller alieno Skyline diretto da Colin e Greg Strause.

Last but not least, Super 8 di J.J. Abrahms, prodotto dalla Ambilin di Steven Spielberg, e ispirato alle pellicole spielberghiane degli anni '80, dove la vita di persone comuni lera messa alla prova da incontri con realtà fantastiche e aliene. Anche Super 8 è approssimativamente segnalato in uscita nel 2011.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA