questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hobbit: ecco i possibili titoli

Attualità

03/03/2011

Nonostante il terremoto che ha devastato la città di Christown, in Nuova Zelanda si preparano le riprese di Hobbit. Intanto sono stati scovati da un fan i titoli dei due film che si stanno girando, apparentemente registrati dalla New Line, produttrice per la Warner Bros dei due film.

    •    The Hobbit: There and Back Again
    •    The Hobbit: An/The Unexpected Journey


Oltre a queste primizie, arrivano altre indicazioni da alcune dichiarazioni dei vari personaggi.
Ian McKellen, ovvero Gandalf il Grigio, nel blog ufficiale oltre a fare i complimenti al collega Colin Firth per l'Oscar dichiara: "Ho letto nuovamente Lo Hobbit; il romanzo e la sceneggiatura, almeno la sceneggiatura del primo dei due film. In entrambi, i personaggi saltano letteralmente fuori dalla pagina".
Poi sempre sul blog ufficiale John Rhys-Davies, il Gimli del Signore degli Anelli, fa sapere che sarebbe felice di tornare nel film "ma non può farlo a causa delle difficoltà con il makeup prostetico. Mi è stato chiesto di tornare nei panni di uno dei tredici nani, e ho pensato: perché dovrei essere uno dei tredici, quando potrei essere uno di uno?"
Infine, Michael Persbrandt parla del suo ruolo di Beorn, annunciando che  il personaggio sarà in entrambi i film.
Sarò presente in entrambi i film, e dovrò venire in Nuova Zelanda cinque volte quest’anno, e almeno una volta l’anno prossimo. Il mio contratto prevede 25-28 giorni di riprese, ma non mi sorprenderei se fossero di più. Ho letto solo cinque pagine di script, era top secret, hanno mandato qualcuno in un hotel a Los Angeles e ho dovuto firmare ogni pagina. “Ora sono sue. Addio”, mi ha detto.
Le riprese inizieranno il 21 marzo.
L'uscita del primo Hobbit è fissata per il 19 dicembre 2012, mentre la seconda parte uscirà l'anno successivo, a dicembre 2013.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA