questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hitchcock, prima trailer del biopic con Anthony Hopkins!

Attualità, Personaggi, Trailer

11/10/2012

Il primo trailer per l'imminente biopic sul grande regista Alfred Hitchcock, interpretato da Anthony Hopkins, è finalmente arrivato. Per l'occasione ci vengono svelate alcune grandi scene: la relazione tra Hitchchock e sua moglie, e i loro sforzi per realizzare Psycho.

"Tutti noi siamo portatori oscuri di violenza e di orrore - dice Hopkins/Hitchcock - Sono solo un uomo nascosto in un angolo con una macchina fotografica. A Guardare"

Grazie ad un pò di trucco, un berretto calvo e la fronte leggermente aggrottata, Hopkins è praticamente perfetto, come vediamo anche dalla foto qui a lato.

Il film, basato su un saggio di Stephen Rebello, il biopic diretto da Sacha Gervasi è incentrato sulle lotte di Alfred Hitchcock per portare in sala "Psycho", contro lo scetticismo degli studios, che avevano paura di proporroe rappresentazioni violente e tabù sessuali alla fine degli anni '50.

Nel cast oltre ad Hopkins Helen Mirren nei panni della moglie Alma Reville, mentre James D'Arcy, Scarlett Johansson e Jessica Biel saranno rispettivamente Anthony Perkins, Janet Leigh and Vera Miles. La pellicola uscirà in release limitata il 23 novembre 2012: ne sentiremo sicuramente parlare in vista degli Oscar.

http://youtu.be/BvngZkDH9xs

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA