questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hitchcock, prima immagine di Scarlett Johannson!

Attualità, Personaggi

17/05/2012

E`Collider a pubblicare oggi la prima immagine di Scarlett Johannson dal set di Hitchcock, pellicola diretta da Sacha Gervasi e tratta dal best seller di Stephen Rebello 'Come Hitchcock ha realizzato Psycho'.

Il film narrerà il making-of di uno dei masterpiece del regista inglese.

La Johannson è qui nei panni di Janet Leigh, protagonista appunto dell'immortale Psycho (chi non ricorda l'omicidio nella doccia?). Solo pochi giorni fa l'immagine di Anthony Hopkins nei panni del geniale regista ha fatto il giro del mondo, grazie anche all'incredibile somiglianza tra i due.

Nel cast anche Helen Mirren nei panni della moglie di Hitchcock Alma Reville, James D’Arcy in quelli di Anthony Perkins. Jessica Biel interpreterà l’attrice Vera Miles che in Psycho era Lila Crane, la sorella di Marion. NOn sono stati invece ancora confermati Tony Colette, che dovrebbe interpretare l’assistente di Hitchcock, Danny Huston forse nei panni del regista/co-sceneggiatore di Paura in palcoscenico, Michael Stuhlbarg e Michael Wincott nei ruoli dell’agente di Hitchcock e di Ed Gein, il killer che ha ispirato la storia di Psycho.

Release non ancora fissata.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA