questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

‘Remembering Hitchcock’, una featurette ed uno spot

Attualità, Clip

28/03/2013

Chiedo il permesso di fare il nome di quattro persone che mi hanno dato il più grande affetto, apprezzamento, incoraggiamento, e una costante collaborazione. La prima di queste persone è una montatrice cinematografica, la seconda è una sceneggiatrice, la terza è la madre di mia figlia Pat, e la quarta è una cuoca fenomenale che compie dei veri e propri miracoli in cucina. Il nome di tutte queste persone è uno solo: Alma Reville.” Alfred Hitchcock

Nuova featurette in arrivo per Hitchcok, accompagnato da uno spot che ne annuncia l'arrivo in sala, previsto per 20th Century Fox il 4 Aprile.

Si tratta come già saprete, dal momento che ve ne abbiamo parlato moltissimo, del biopic sul geniale regista qui interpretato da Anthony Hopkins.

Il film è incentrato sul rapporto tra il regista Alfred Hitchcock e sua moglie Alma Reville durante la lavorazione del film Psyco (Psycho), partendo dalla storia dell'assassino Ed Gein, che ha ispirato il personaggio di Norman Bates, fino alla distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche nel 1960.

Basato sul saggio del 1998 scritto da Stephen Rebello, il film vede nel cast anche Helen Mirren nei panni della moglie del regista, Alma Reville, mentre James D'Arcy, Scarlett Johansson e Jessica Biel interpreteranno rispettivamente i membri del cast di Psycho Anthony Perkins, Janet Leigh and Vera Miles. Completano il cast Michael Stuhlbarg, Toni Colette, Danny Huston e Michael Wincott.

Ecco la featurette! e di seguito lo spot tv!

http://youtu.be/QYYUfRF6bjA

http://youtu.be/u-8HggKkttA

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA