questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hit-Girl, Mark Millar pensa ad uno spin-off: “E’ un’idea troppo pazza”

Attualità, Personaggi

01/06/2015

Ultimamente la popolarità di Mark Millar sta salendo alle stelle. L'uomo dietro a Kingsman: The Secret Service, ha trasformato le sue creazioni legate al mondo del fumetto in botteghini d'oro e, a quanto sembra, una delle sue prossime idee è quella di creare una storia che abbia l'eroina Hit-Girl di Kick Ass come protagonista assoluta. Intervistato da JoBlo, Miller ha parlato delle varie novità relative al prossimo film, che andrà a concludere l'intera saga, ed è proprio durante l'intervista che Millar ha affermato di voler girare un film su Hit-Girl. Anche se sorge un piccolo problema: Abbiamo una folle idea per questa pellicola e ogni tanto ci penso, non è un'idea troppo pazza? Perché secondo me sarebbe una specie di follia. Una vera pazzia. Come accetterebbe il mondo tutto ciò? Renderebbe Kick-Ass una sorta di Alla ricerca di Nemo.” 

E qualcun altro è terrorizzato? Se l'uomo che sta dietro a Kick-Ass e Kingsman dice che è un idea folle allora chissà cosa dobbiamo aspettarci. Infondo Kick-Ass è un film pazzo, e anche Kingsman è un po' fuori di testa. Cosa potrebbe succedere nel film su Hit-Girl per non farlo accettare al pubblico? Noi stiamo morendo dalla voglia di vedere questo film, ma allo stesso tempo abbiamo paura di vederlo. Hit-Girl è stato uno dei personaggi standout nei due film di Kick-Ass, interpretato magistralmente dalla giovanissima Chloe Grace Moretz. Lei era un mix di dolcezza, volgarità e violenza. Non c'è quindi alcun dubbio che i fan vorrebbero vederla come protagonista e vedere quel che è diventata. Moretz, dal canto suo, si è già espressa negativamente sulla possibilità di interpretare nuovamente Hit-Girl dopo il deludente botteghino di Kick-Ass 2, colpito dalla pirateria. 

Millar parla delle eroine forti ed indipendenti dei film come Hanna o The Hunger Games, concependone un potenziale per Hit-Girl. Siamo chiaramente nell'epoca giusta per portare una donna in un film d'azione, creando il suo franchise; e sicuramente Hit-Girl può battere tutti. Sulla base delle dichiarazioni di Millar possiamo dedurre che il film su Hit-Girl è sicuramente in fase di ideazione. Attualmente non ci sono programmi per rendere questo sogno realtà, soprattutto dopo il deludente debutto di Kick-Ass 2, che come abbiamo detto prima, non è andato bene al botteghino. Kingsman però ha conquistato i fan ed è probabile che qualche studio coglierà l'occasione al volo. Siete pronti per vedere Hit-Girl spaccare le ossa a tutti da sola?

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA