questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

High School Party al Festival di Roma

26/10/2008

Ecco uno degli eventi speciali più attesi: High School Musical 3, nuovo capitolo delle avventure musicali dei liceali Troy, Gabriella, Sharpay e Chad. Il primo film della serie che sarà proiettato sul grande schermo. Dal 31 ottobre al cinema.

Roma - Auditorium invaso dagli adolescenti, armati di pennarello e pronti a puntare i loro obiettivi sugli attori Corbin Bleu e Ashley Tisdale. I due sono arrivati insieme a Kenny Ortega, l'uomo dietro la macchina da presa, il padre della serie che oggi ha presentato il suo terzo bèbè: High School Musical 3.

"Quando ho realizzato il primo capitolo della serie - ha raccontato il regista - la mia speranza era di fare un ottimo lavoro in modo che se fosse stato notato, avrei potuto dirigere un film per il cinema. Le difficoltà maggiori dei primi episodi erano il poco tempo di riprese e il budget ridotto. Volevamo tutti quanti fare di più_ ma non potevamo. Questa volta ci siamo riusciti. Abbiamo avuto più tempo e ci hanno dato più soldi. Un budget che ci ha permesso di dare una vera dimensione ad un film degno per il cinema. La preparazione è stata incredibile: gli attori hanno provato per cinque settimane, prima di andare a girare sul set. Hanno lavorato tantissimo e sono arrivati pronti".

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA