questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

High School Musical 3: Il ritorno di Zac e Vanessa

17/10/2008

Sarà presentato in anteprima il 26 ottobre nella sezione 'Alice nella Città' del Festival di Roma, High School Musical 3 terzo episodio in uscita in Italia il 31 ottobre, di una saga di cui è già in fase di preproduzione il quarto capitolo.

 

Dopo due film che hanno avuto una destinazione televisiva e che hanno sviluppato numeri impressionanti di vendite in Dvd, il terzo è destinato alla sala cinematografica dove - per la prima volta - preadolescenti e teen agerspossono vivere la storia, condividendola insieme. Un prodotto commerciale molto ben confezionato che ha per protagonisti l'idolo delle ragazzine Zac Ephron e la giovanissima coetanea Vanessa Hudgens rispettivamente nei ruoli di Troy Bolton e Gabriella Montez. I due ragazzi sono alla fine della loro carriera di studenti di liceo East High di Albuquerque in New Mexico e per loro si avvicina il momento di scegliere il College dove andare a studiare.

 

Gabriella, un piccolo genio, è stata ammessa alla prestigiosa università di Stanford, mentre Troy seguirà le orme paterne restando in città insieme al suo amico del cuore Chad (Corbin Bleu) per diventare un giocatore di basket. Questo significa mettere tra loro una distanza di quasi duemila chilometri e i due fidanzatini sono spaventati dalla possibilità che il loro amore non resista al tempo.  Dopo avere vinto, per il secondo anno consecutivo, la coppa del torneo di pallacanestro dei licei, la loro insegnante obbliga i ragazzi a partecipare tutti quanti ad un musical sulle loro vite. Un successo di questo spettacolo potrebbe portare a delle borse di studio per la Juillard School di New York, vero e proprio tempio per chi vuole lavorare nel mondo dell'entertainment. Le prove coinvolgono subito in particolare tutti gli studenti dell'ultimo anno che devono decidere se seguire razionalmente la propria strada, oppure dare ascolto al proprio cuore.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA