questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Henry Cavill sul set di Superman: Man of steel

Attualità, Personaggi

06/10/2011

Proseguono spedite le riprese di Superman: Man of steel come testimoniato dalle numerose foto dal set che continuano ad arrivare in rete. Se ieri vi abbiamo mostrato Russell Crowe nei panni di Jor El, oggi ad intrattenerci è il protagonista Henry Cavill. Lo zampino in produzione di Christopher Nolan è evidente nella pellicola diretta da Zack Snyder: anche qui come in Batman emergerà il lato oscuro dell’eroe.

Le foto di Collider ci mostrano infatti un Clark Kent dall’aria confusa, con barba lunga e vestiti logori, in quello che sembra essere un sobborgo di Metropolis. Si tratta di scene che seguiranno alcuni luttuosi eventi nella vita del protagonista? Per scoprirlo dovremo aspettare fino al 14 Giugno 2013. Non è escluso che la pellicola possa dare vita ad un franchise dopo il film con Brandon Routh di qualche anno fa.

Snyder in ogni caso ha convocato una serie di ottimi attori: Amy Adams/Lois Lane, Kevin Costner/Jonathan Kent, Diane Lane/Martha Kent, Michael Shannon/Generale Zod, Laurence Fishburne/Perry White, Ayelet Zurer/Lara Lor-Van) e Antje Traue/Faora.

Clark Kent è un giovane reporter che lavora al Daily Planet, insieme alla bella collega Lois Lane. Clark nasconde in realtà un’identità segreta: quella di Superman. Mentre si aggira per il mondo impegnato in diverse avventure, deve ricorrere ai propri superpoteri per risolvere una crisi tra due tribù dell’Africa Occidentale. Ma decide di far ritorno alla cittadina di Smalville, dove è stato cresciuto dai genitori adottivi Martha e Jonathan, per scoprire la verità sulle sue origini e sull’arduo compito che gli è stato affidato.

In attesa di un teaser trailer ecco le immagini: che ve ne pare?

Fonte: Collider

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA