questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Helena Bonham Carter nel nuovo video del cantante, Rufus Wainwright

Attualità, Clip

04/04/2012

Grande amante del cinema e in particolare delle commedie musicali, tanto da avere consacrato uno spettacolo a Judy Garland, il cantante Rufus Wainwright (nella foto), ha anche lavorato per il cinema, dato che si è ritrovato davanti alla macchina da presa di Martin Scorsese per The Aviator o a quella di Denys Arcand in L’età barbarica.

Il cantante canadese che deve parte della sua celebrità anche per avere cantanto in Shrek (Hallelujah) e Moulin Rouge (La Complainte de la butte), conferma il suo amore per la settima arte avendo scelto come interprete del suo ultimo videoclip, per la sua canzone Out of the Game, una grande attrice come Helena Bonham Carter, nonché moglie di Tim Burton.

In Out of the Game diretto da Philip Andelman, l’attrice è una bibliotecaria, malinconica e fantasiosa, che recita proprio al fianco di Rufus Wainwright, più esuberante che mai.

Il nuovo album di Rufus Wainwright, che si chiama come la canzone Out of the Game uscirà il prossimo 23 aprile. Guardatevi intanto una inedita versione di Helena Bonham Carter!

http://www.youtube.com/watch?v=6KvTDeHlIfI&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA