questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Helen Mirren è La vedova Winchester, il trailer italiano è online

News, Trailer

21/12/2017

La vedova Winchester è un thriller soprannaturale diretto da Michael e Peter Spierig(reduci dal successo di Saw: Legacy), incentrato sulla casa “più infestata al mondo”, ovvero la famosa Winchester Mystery House di San José in California.

Sarah Winchester è stata l’erede della società di armi da fuoco Winchester. Dopo l’improvvisa morte di suo marito e del figlio, la donna inizia a credere di essere vittima di una maledizione e nel 1884 decide così di trasferirsi a San Jose, dove inizia la costruzione di un vero e proprio palazzo in stile gotico con 160 stanze. Quando lo psichiatra Eric Prince viene inviato nella gigantesca magione per valutare la salute mentale di Sarah, scopre che le ossessioni della donna potrebbero essere legate ad un mistero davvero inquietante.Un thriller sovrannaturale ambientato nella Winchester Mystery House, soprannominata la “casa più infestata del mondo”.

Helen Mirren è La vedova Winchester, il trailer italiano è onlline

L’enorme edificio esiste realmente a San Jose, in California e i lavori di realizzazione sono durati decenni fino al risultato attuale: una struttura alta sette piani con oltre 500 stanze. La casa, frutto dell’idea malsana della ricchissima ereditiera Sarah Winchester, è una sorta di prigione per spettri e demoni malvagi che vi si rifugiano con l’intento di perseguitare la sua famiglia.
La protagonista della pellicola, distribuita da Eagle Pictures, Helen Mirren (The Queen – La regina), nel cast troviamo poi Jason Clarke (Il grande Gatsby, Il pianeta delle scimmie), Sarah Snook (Predestination) e Angus Sampson  (Mad Max: Fury Road, Insidious).

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA