questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Haywire, il trailer del nuovo film di Soderbergh

Attualità, Trailer

10/10/2011

Inizialmente noto con il titolo di lavorazione Knockout, Haywire è il nuovo film di Steven Soderbergh, del quale si mormorava anche una partecipazione durante il Festival di Venezia, mai verificatasi. L'ex agente speciale Mallory Kane, specializzata in azioni sotto copertura, decide di vendicarsi di un agente doppiogiochista della sua stessa agenzia, che l'ha tradita durante una missione.

Protagonista è la campionessa di arti marziali Gina Carano, fortemente voluta dal regista, per poter così girare scene d’azione che fossero il più realistiche possibile, cosa che stando al trailer dovrebbe essergli riuscita in pieno. La sceneggiatura, firmata da Lem Dobbs, è stata appositamente scritta per girare il film a Dublino. Le riprese si sono svolte principalmente in Irlanda, tra febbraio e marzo 2010 con budget attorno stimato attorno ai 25 milioni di dollari.Alcune riprese sono state effettuate anche Blessington, nella contea di Wicklow, e a Los Alamos nel Nuovo Messico.

Ha fatto le cose in grande Soderbergh che per la pellicola ha convocato davvero un super cast: dal veterano Michael Douglas ad Antonio Banderas, Ewan McGregor e Mathieu Kassovitz, fino all’attore del momento Michael Fassbender e alla nuova promessa Channing Tatum, oramai orientato verso un tipo di carriera, ‘più impegnata’, rispetto ai film che gli hanno dato il successo.

La pellicola sarà nelle sale in Italia grazie a Moviemax il 20 Gennaio.

Guarda i ltrailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lNQLrFf5OXA

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA