questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hayden Christensen: sulle tracce dell’Ombra della Croce

Attualità, Personaggi

10/05/2010

Hayden Christensen sarà il protagonista del nuovo thriller di David R. Ellis (Snakes on a Plane, The Final Destination) The Genesis Code, basato sull'omonimo romanzo di John Case e adattato per il grande schermo da  Kevin Bernhardt.

La storia segue le vicende di un agente di sicurezza nazionale (Christensen) che indaga sulla morte di sua sorella e del nipote. Il giovane scopre che una setta religiosa detta L'ombra della croce potrebbe essere coinvolta nel delitto. Con l'aiuto di Ana, un'amica della sorella, l'agente segue le loro tracce fino ad arrivare ad una clinica nascosta sulle montagne italiane, dove si sta conducendo con successo un terrificante esperimento segreto. I risultati sono talmente terrificanti da spingere la Chiesa a fare di tutto perchè l'esperimento non venga mai rivelato.

La Myriad Pictures si occuperà della produzione insieme a Tove Christensen, Kirk D'Amico, Michael Mailer e Alvaro Longoria.

"Siamo molto felici di lavorare con Hayden a questo progetto" ha affermato il producer Kirk D'Amico. "La sua passione nei confronti del personaggio di Joe Lassiter e del suo universo, intriso di religione, politica e agenti segreti, è stata fin da subito chiara a tutti noi. Il suo entusiasmo darà vita a una grande performance".

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA