questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

HATES – House at the End of the Street, trailer italiano

Attualità, Trailer

10/04/2013

Il Premio Oscar, come Migliore Attrice, Jennifer Lawrence la ritroviamo nel thriller/horror HATES – House at the End of the Street, diretto da Mark Tonderai e interpretato oltre alla Lawrence da Max Thieriot ed Elisabeth Shue.

In arrivo il 23 maggio per Eagle Pictures, il film narra di Sarah (Elisabeth Shue) che insieme alla figlia Elissa (Jennifer Lawrence) sono alla ricerca di un nuovo inizio, per ricominciare una nuova vita lontane da un passato travagliato che le ha fatte soffrire. Trasferitesi in una nuova cittadina, piccola e rurale, dopo molte ricerche, le due donne trovano la casa dei loro sogni.

Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

http://www.youtube.com/watch?v=YpCctBUyGxM&feature=youtube_gdata

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA