questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte: I^ parte - ecco la prima foto ufficiale

Attualità, Personaggi, Trailer

01/12/2009

Harry PotterUsa Today ha pubblicato la prima foto ufficiale di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I. Tratto dal settimo romanzo della saga, il film è stato diviso in due parti, in uscita a novembre 2010.

Nel primo episodio i giovani maghi Harry, Ron e Hermione combattono per farsi strada nel mondo "babbano", le loro stesse vite sono in pericolo e il destino del mondo magico è nelle loro mani. "Sono paranoici," spiega Rupert Grint (Ron). "E' spaventoso perché i Mangiamorte e i Ghermidori sono ovunque. Harry, Ron e Hermione non fanno che accamparsi in un posto e in un altro, vivendo alla buona, vestiti con abiti normali".

"A me e a Dan effettivamente cresce pure un po' di barba - afferma sorridendo Grint! 

Definito David Heyman, produttore del film, un "road movie", i Doni della Morte è stato concepito dal regista David Yates come un episodio molto più basato sulla realtà degli episodi precedenti.

"Sarà veramente realistico," spiega Yates. "Il nostro è un approccio da 'film verità'. Lontani da Hogwarts, i ragazzi sono tre fuggitivi. Si ritrovano nel mondo crudele, affrontano il vero pericolo, senza che alcun mago benigno li sorvegli. Non hanno una casa dove andare. Quello che faremo nel film sarà mettere un po' più da parte la magia e concentrarci sulla realtà."

USATODAY

Vai al sito ufficiale

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA